Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
01 dicembre 2023

Ludovica Valli: “Mi hanno asportato un neo sospetto. Attendo l’istologico”

L'influencer torna a parlare sui social dei suoi problemi di salute: "Non vi nego che sono preoccupata"

Condividi:
Storie Instagram Ludovica Valli

Ludovica Valli torna a parlare sui social dei suoi problemi di salute. E fa sapere di aver subito un intervento per "un neo sospetto". "Mi hanno asportato un neo (sospetto, da togliere il prima possibile). Era quasi un anno che rimandavo quella visita. Un po' per paura, un po' per 'mancanza di tempo', ogni volta avevo qualche scusa diversa", afferma l'influencer sui social. Ludovica Valli lancia un messaggio per la prevenzione: "Questo per dirvi di volervi bene, tanto bene e controllarvi. Controllatevi non appena sentite o vedete in voi - sul vostro corpo, dentro il vostro corpo - qualcosa che pensate non vada affatto bene. Controllatevi anche solo di routine, come in realtà ho sempre fatto io. Ma da quando sono diventata mamma ho perso un po' di vista me stessa, può succedere. Non me ne faccio una colpa, è la vita. La prevenzione è davvero importante. E ancora una volta, voglio ricordarvelo". L'influencer non nasconde di essere preoccupata in attesa dell'esito dell'esame istologico: "Non vi nego che ho tanta paura, ma sono fiduciosa. Penso positivo. L'unica cosa che posso fare ora. Difficile, ma ci si prova. Ho i miei figli, la mia famiglia, che mi aiuta ogni giorno a farlo. Ora aspetto solo l'esame istologico, saranno giorni intensi".

I problemi di salute di Ludovica Valli

Mamma di Anastasia, nata nel 2021, e Otto Edoardo, di quasi dieci mesi, Ludovica Valli aveva annunciato sui social, poche settimane fa, di avere un problema di salute. "Ho fatto una visita medica (classici controlli di routine) e non è andata come speravo. Io mi sento bene fisicamente, ma moralmente sono molto triste e davvero di poche parole", aveva scritto l'influencer.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.