Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
09 febbraio 2024

Ludovica Valli festeggia un anno del figlio Otto Edoardo: "Sei l'amore"

"Sei qualcosa di raro e in un anno mi hai insegnato tanto", l'influencer condivide sui social alcuni dolci momenti con il figlio e la primogenita

Condividi:
Instagram @valliludovica

Ludovica Valli ha festeggiato il primo compleanno del figlio Otto Edoardo, avuto il 9 febbraio del 2023 con il compagno Gianmaria Di Gregorio.

"Auguri Ottino della nostra vita. Grazie per tutto ciò che sei. Grazie per tutta questa vita in più, amore nostro. Tu sei la dolcezza fatta a persona, tu sei l’amore. Ti amiamo tanto", ha scritto l'influencer, aggiungendo alcuni cuori a corredo di alcuni dolci momenti con il figlio e la primogenita Anastasia, 3 anni a marzo.

Tra i tanti commenti al post, anche quello delle sorelle Beatrice ed Eleonora Valli, cha hanno aggiunto dei cuori accompagnati dalle parole: "Auguri Otto".

Ludovica Valli ha poi dedicato nelle storie su Instagram dolcissime parole al figlio: "Spero che ogni singolo giorno ti arrivi tutto l'amore che io, papà e tua sorella proviamo per te. Grazie per tutto ciò che ci doni. Grazie perché in un anno mi hai insegnato tanto... la tua sensibilità è qualcosa di straordinario".

"Ti auguro di essere sempre fiero del bambino che sei e dell'uomo che sarai. Credi sempre in te stesso, amore mio, e nelle cose che ti fanno battere il cuore, perché quelle saranno sempre le più giuste. Sei davvero qualcosa di raro", ha aggiunto l’influencer, che ha poi ricordato i momenti della nascita del figlio: "Ricordo come fosse oggi le ore successive alla nascita di Otto... ho provato un mix di emozioni pazzesche e darei qualsiasi cosa per rivivere quei momenti".

Ludovica Valli e la gravidanza: "Otto Edoardo è il nostro secondo grande miracolo"

Ludovica Valli aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio ad agosto del 2022: "Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c'è una storia incredibile: tante 'battaglie', tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo", aveva detto sui social l'influencer, che qualche tempo dopo aveva svelato il sesso del secondogenito, mentre il nome è rimasto segreto fino alla fine.

"Un altro nostro piccolo grande miracolo. La ragione della nostra esistenza", aveva poi scritto Ludovica Valli il 9 febbraio del 2023, annunciando su Instagram la nascita del figlio Otto Edoardo. "Tu mi hai insegnato che l'amore non si divide mai, ma si moltiplica in un modo davvero smisurato amore mio", aveva aggiunto sempre sui social l'influencer, che a proposito della sua vita da mamma bis, aveva raccontato: "Non è assolutamente semplice, ma come i figli riempiono il cuore d'amore e di vita è impagabile".

Ludovica Valli a Verissimo: "Vorrei diventare ancora mamma"

Ludovica Valli, ospite a Verissimo nel 2022 con le sorelle Beatrice ed Eleonora, aveva parlato del desiderio di diventare ancora mamma dopo la nascita di Anastasia.

"Sposarmi non è nei miei piani, però vorrei avere altri figli", aveva raccontato l'influencer a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.