Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
23 agosto 2022

Ludovica Frasca parla in lacrime della fine del suo matrimonio: "Non entrate in loop tossici"

"Fidatevi sempre del vostro istinto", dice l'ex Velina nelle storie su Instagram confermando la fine del matrimonio con Frank Faricy

Condividi:

"Non sono stati mesi facili per me". Ludovica Frasca conferma sui social la fine del suo matrimonio con Frank Faricy. E, senza spiegare nel dettaglio cosa l'ha portata alla rottura, lancia un messaggio ai follower: "Una cosa che veramente ho capito, è che dovete sempre fidarvi del vostro istinto e che dovete sempre schierarvi per quello che voi pretendete". "I compromessi si fanno nelle piccole cose, ma nelle grandi, nel modo in cui decidete che qualcuno vi deve amare, vi deve trattare, cosa deve fare, schieratevi per quello che voi pensate sia giusto. Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici", afferma l'ex Velina. Ludovica Frasca afferma che alcuni amici avevano provato a metterla in guardia sulla sua relazione: "Mi dispiace tantissimo aver tagliato alcuni ponti con alcune persone e amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Mi dispiace non aver parlato con la mia famiglia perché avevo paura di un loro giudizio".

Ludovica Frasca e Frank Faricy, dal matrimonio all'addio

Ludovica Frasca e l'imprenditore inglese Frank Faricy si sono sposati in Florida a marzo del 2021, dopo circa un anno di relazione. Le nozze erano state celebrate con una cerimonia molto intima. Da diversi giorni si rincorrevano voci della fine della loro relazione, dopo che l'ex Velina ha pubblicato sui social delle foto in cui non indossava più la fede.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.