Luciano Ligabue: "Dovrò operarmi al tendine d’Achille"
“Da un anno ho un problema al tendine d’Achille destro e finalmente ho deciso di farmi operare”, il cantante condivide sui social una foto con le stampelle
Luciano Ligabue ha annunciato sui social di dover subire un’operazione.
Il cantante di Correggio ha condiviso uno scatto in cui è immortalato con le stampelle e la gamba destra fasciata: “Ho voluto cominciare l’anno con il piede giusto. Per quasi un anno mi sono trascinato un problema al tendine d’Achille destro e finalmente ho deciso di farmi operare. Ora il problema dovrebbe essere risolto, l’unico inconveniente è qualche settimana di stampelle”.
“Quindi, se mi beccate in giro con le stampelle sapete il perché. Comunque ci vediamo presto!”, ha aggiunto Ligabue, che è reduce dal successo del suo Dedicato a noi - Indoor Tour, che da ottobre a dicembre 2023 lo ha portato a esibirsi nei palasport di tutta Italia, e che si è concluso il 28 dicembre a Zurigo.
Luciano Ligabue, 64 anni a marzo, a novembre era stato costretto a posticipare dei concerti per alcuni problemi di salute legati a un virus influenzale che lo aveva colpito in particolare alla gola.
“Ho avuto qualche problema nella gestione della voce per colpa di questo virus che mi condiziona proprio nel riuscire a cantare. Non ve lo meritate voi e non me lo merito nemmeno io... purtroppo a malincuore, vi ho creato questo inconveniente ma i concerti verranno comunque recuperati”, aveva fatto sapere con un video sui social il cantante e regista, che aveva poi aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Il foniatra ha riscontrato le corde vocali ancora infiammate”.
Rivivi, nel video sotto, l’intervista a Luciano Ligabue a Verissimo.