Lorella Cuccarini e "le prove per diventare nonna"
"Battesimo di Giacomo, prove tecniche per diventare nonna", ha scritto Lorella Cuccarini su Instagram a corredo di alcune foto in Sardegna con il pronipote

Lorella Cuccarini - che è mamma di quattro figli: Sara, nata ad agosto del 1994, Giovanni, venuto al mondo a settembre del 1996, e i gemelli Chiara e Giorgio, arrivati a maggio del 2000, avuti con il marito Silvio Testi, 68 anni - ha preso parte in Sardegna al battesimo del pronipote Giacomo, manifestando il suo desiderio di diventare nonna. "Oggi siamo nella splendida Sardegna per il battesimo di Giacomo, primo nipote di seconda generazione. Prove tecniche per diventare nonna", ha scritto Lorella Cuccarini, 57 anni ad agosto, a corredo di due dolcissimi scatti con il pronipote, che Raimondo Todaro - con il quale nell'ultima edizione di Amici ha capitanato il team dei CuccaTodo - ha commentanto con un cuore.
Lorella Cuccarini, il desiderio di diventare nonna e l'amore per la famiglia
Lorella Cuccarini - che nelle sue storie ha poi condiviso altri dolci momenti con il pronipote - ospite a Verissimo aveva parlato dell'amore per la sua famiglia, svelando a Silvia Toffanin il suo desiderio di avere un nipotino. "Spero di diventare nonna presto, anche se ancora non ci sono i presupposti, perché mi piacerebbe poter dare la stessa energia, lo stesso entusiasmo e lo stesso amore che ho dato ai miei figli, anche se ci vuole un 'bel fisico' per poter gestire dei nipotini", aveva detto Cuccarini. E a proposito dei suoi figli, aveva aggiunto: "Non li ho programmati quindi quando sono arrivati sono stati una sorpresa, ho dovuto riorganizzare tutto. Quando ho scoperto di aspettare i gemelli dovevo debuttare con Grease, 100mila biglietti già venduti". "Ho sempre pensato che i figli fossero una grande benedizione, poi alla fine si sistema tutto. Se non ci fossero, la mia vita sarebbe molto diversa, perché non si può vivere di solo lavoro", aveva concluso Lorella. La showgirl, che ad agosto festeggerà il 31esimo anniversario di matrimonio con Silvio Testi, all'anagrafe Silvio Capitta, aveva svelato anche il segreto di una relazione così lunga e duratura: "Non so se esiste un segreto in realtà, esiste l'idea di fare un percorso insieme, nel bene e nel male. Noi amiamo fare tutte le cose insieme, anche se siamo molto diversi e molto indipendenti, ma ci piace camminare insieme, ritrovarci. E quattro figli sono un bel viaggio". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Lorella Cuccarini a Verissimo.