Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
22 dicembre 2024

Lorella Cuccarini, l'incidente prima del debutto con "Fantastico"

L'insegnante di Amici racconta a Verissimo l'incidente che temeva avrebbe spezzato il suo sogno: "Avevo paura della reazione di Pippo Baudo"

Condividi:

Lorella Cuccarini racconta a Verissimo di aver avuto un incidente pochi giorni prima del suo debutto tv nel programma Fantastico al fianco di Pippo Baudo: "Il guidatore non aveva visto un muretto e io ho sbattuto la testa contro la sua. Mi feci una grossa ferita, mi dovettero ricucire. Pensai di aver buttato tutto all'aria".

L'insegnante di Amici, 59 anni, ammette di aver avuto timore allora di parlare a Pippo Baudo dell'incidente: "Temevo la sua reazione. Lui, da buon papà, mi rimproverò, però poi mi disse: 'Da questo momento lavori e non pensi ad altro' e lì tirai un sospiro di sollievo perché non avevo perso nulla". Lorella Cuccarini però fu costretta a cambiare il look prima del debutto: "Debuttai con un cerotto in fronte per coprire la cicatrice e con la frangetta che nella sigla non avevo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.