Scopri Infinity+
Corporate
FAMIGLIA01 giugno 2022

Lorella Boccia, la dedica al marito per l’anniversario: “Ti amo ogni giorno di più”

La ballerina e conduttrice dedica un messaggio speciale su Instagram a Niccolò Presta, nel giorno del terzo anniversario di matrimonio
Condividi:

Lorella Boccia ha dedicato in un post condiviso sul proprio profilo di Instagram un dolce messaggio al marito Niccolò Presta, in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio. I due, infatti, si sono sposati il primo giugno 2019 nella Chiesa Parrochiale Gran Madre di Dio a pochi passi da Ponte Milvio a Roma.

"Buon anniversario amore mio", ha scritto la presentatrice a corredo del suo post "+3 e ti amo ogni giorno di più".

Lorella Boccia e l'amore per la sua famiglia

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono genitori di di Luce Althea, nata il 20 ottobre del 2021, a cui Lorella dedica spesso teneri messaggi : "La mia dose di felicità", aveva scritto di recente a corredo di un video in cui la piccola riposava tra le sue braccia.

"In questi mesi mi hai insegnato tanto, amore mio". A Verissimo, Lorella Boccia aveva parlato delle emozioni della prima gravidanza. "Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi", aveva detto la ballerina.

Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Lorella Boccia a Verissimo.