Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
21 febbraio 2022

Lorella Boccia festeggia i quattro mesi della figlia Luce Althea

"Mi hai insegnato tanto amore mio e sono pronta a tutto per la tua felicità", ha scritto la ballerina su Instagram a corredo di alcuni dolci momenti con la figlia

Condividi:
Lorella Boccia festeggia i quattro mesi della figlia Luce Althea
Foto Instagram @boccialorella

Lorella Boccia ha festeggiato il quarto complimese della figlia Luce Althea - avuta lo scorso 20 ottobre con il marito Niccolò Presta - dedicandole dolcissime parole su Instagram, a corredo di una gallery di foto e video con la piccola.

La dedica

"In questi quattro mesi mi hai insegnato tanto, amore mio. La mattina, quando apri gli occhi (molto presto), mi sorridi felice e puntualmente mi commuovo. È così stimolante essere la tua mamma (lo hai detto due volte ma non lo diciamo a papà)", ha esordito la ballerina e conduttrice, aggiungendo un cuore, a corredo delle immagini. "Mi piacciono le nostre passeggiate, la tua curiosità, la tua attenzione e l'amore che hai per quel libro che ormai conosciamo a memoria. Mi fa tanto ridere quando lasci andare il ciuccio mentre dormi, e mi emoziono quando suoni il piano con il tuo papà. Sono pronta a tutto per la tua felicità. Buon quarto mese vita nostra"; ha concluso Lorella, condividendo anche alcuni filmati con la figlia e un tenero video della piccola al pianoforte con il padre. Lorella Boccia, 30 anni, dedica spesso dolci parole alla primogenita sui social: "Non chiedo altro", "Vita", e "Siamo pazzi di te", erano state le dolci parole a corredo di altri teneri scatti con Luce Althea.

L'attesa

Lorella e Niccolò - che sono convolati a nozze il primo giugno del 2019 - avevano dato l'annuncio della nascita della figlia condividendo su Instagram una foto dall'ospedale.

Lorella Boccia - che nel corso della gravidanza ha mostrato spesso su Instagram il suo bellissimo pancione - ospite a Verissimo lo scorso maggio, aveva parlato a Silvia Toffanin dell'emozione di diventare mamma per la prima volta. E svelando che sarebbe nata una bambina, la ballerina aveva raccontato: "Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.