Leona Lewis è diventata mamma per la prima volta
"La nostra piccola Carmel Allegra è arrivata il 22 luglio", ha scritto su Instagram la cantante a corredo di una foto con il marito Dennis Jauch e la loro figlia
Leona Lewis, 37 anni, è diventata mamma per la prima volta. La cantante ha annunciato su Instagram la nascita della primogenita Carmel Allegra con il marito Dennis Jauch, ballerino, coreografo e direttore creativo di origine tedesca di 33 anni. "E poi siamo diventati tre. La nostra piccola Carmel Allegra è arrivata il 22 luglio 2022", ha scritto Leona Lewis, aggiungendo un cuore, a corredo di un dolcissimo scatto con la primogenita - condiviso sui social anche dal marito - in cui la piccola è in braccio alla madre accarezzata da entrambi i genitori.
La prima gravidanza di Leona Lewis
Leona Lewis aveva annunciato la dolce attesa su Instagram a marzo: "Non vedo l'ora di incontrarti in estate", aveva scritto a corredo di una foto con il pancione. A giugno la cantante aveva pubblicato sui social nuovi scatti della sua gravidanza, condividendo con i fan le sue emozioni per l'imminente nascita della figlia: "Non dimenticherò mai il mio primo scatto con il pancione! Ci sono così tanti cambiamenti emotivi, fisici, personali e professionali da abbracciare". "Sento tutto l'amore per il mio bambino. Amo così tanto i miei amici e la mia famiglia, e mi sento molto supportata e sollevata nella fase finale della mia gravidanza", aveva aggiunto a corredo di altri scatti della sua gravidanza la cantante, che a maggio aveva condiviso sui social altre riflessioni sulla sua dolce attesa. "Questo è davvero molto difficile per me da esprimere. Metto tutta me stessa nei miei spettacoli, perché sono così grata di poter fare ciò che amo e voglio che tutti voi possiate vivere la migliore esperienza quando verrete a vedermi. Ancora oggi sono assolutamente sbalordita di poter andare in tour e cantare per voi e sono così grata a ognuno di voi che viene a sostenermi", aveva scritto Leona Lewis, che aveva poi svelato il momento in cui aveva scoperto di essere in dolce attesa. "Alla fine dell'anno scorso ho scoperto di essere incinta mentre ero in tour, e questa è stata la migliore notizia in assoluto, poiché onestamente non sapevo nemmeno se sarei stata in grado di diventare mamma". "È stato un bel viaggio, e anche se stavo soffrendo a causa di una malattia orrenda, la vostra energia e i vostri volti sorridenti hanno reso ogni momento del mio ritorno sul palco così straordinario dopo così tanto tempo lontana dalle scene", aveva aggiunto la cantante, che nel 2017 aveva raccontato di essere affetta dal morbo di Hashimoto, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide. "Sono così entusiasta di diventare mamma per la prima volta", aveva concluso Leona Lewis.
Leona Lewis, la storia d'amore con Dennis Jauch e il desiderio di un figlio
Leona Lewis - che nel 2006 aveva vinto in Inghilterra la terza edizione del talent show X Factor, ottenendo poi il successo con i brani Bleeding Love, Run e Better In Time - e Dennis Jauch si sono conosciuti nel 2011, quando lui faceva parte di un corpo di ballo ingaggiato per un tour della cantante. La coppia è convolata a nozze a luglio del 2019 in Italia, nella tenuta di Sting in Toscana, alla presenza di 180 invitati, tra familiari e amici, tra i quali la cantante delle Sugababes Keisha Buchanan e il vincitore di The Voice Jermain Jackman, che hanno cantato alla cerimonia. Leona Lewis, che oggi vive in California con il marito, aveva parlato del suo desiderio di maternità in un'intervista rilasciata a Stella Magazine: "Ovviamente voglio dei figli ma non in questo momento. Sono sempre in viaggio. Devo dire che mi piacerebbe adottarne uno. Per me si tratta di una cosa importante visto che mia mamma è cresciuta in una casa famiglia e non è mai stata adottata. Quindi ho sempre pensato che fosse una bella cosa da fare". Nel video sotto, i vip genitori per la prima volta nell'estate 2022.