Leni Klum, lo scatto con Seal: "Ti amo papà"
"Grazie per avermi reso una persona migliore": il cantante condivide sui social una foto con la figlia adottiva, nata dalla relazione di Heidi Klum con Flavio Briatore
Seal, all'anagrafe Henry Olusegun Olumide Adeola Samuel, ha condiviso su Instagram un tenero scatto con Leni Klum, nata nel 2004 dalla relazione di Heidi Klum con Flavio Briatore, e adottata ufficialmente dal cantante britannico nel 2009. "A New York con la giovane donna che 19 anni fa ha cambiato la mia vita in meglio. Grazie Leni per avermi reso una persona migliore. Ti amo, papà", ha scritto Seal, 60 anni, a corredo dello scatto, che Leni Klum, aggiungendo un cuore, ha commentato: "Sei così tenero! Ti amo papà". Leni Olumi Klum è nata il 4 maggio del 2004 dalla relazione della madre Heidi Klum con Flavio Briatore. La top model si era lasciata con l'imprenditore poco prima della nascita della loro figlia, che Briatore non ha mai riconosciuto formalmente. Heidi Klum a maggio del 2005 si era sposata con Seal, che a dicembre del 2009 aveva adottato Leni. ll cantante e la modella tedesca, che insieme hanno avuto tre figli - Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009) - si sono separati nel 2012, mentre il divorzio è avvenuto nel 2014.

Flavio Briatore e il rapporto con la figlia Leni Klum
Flavio Briatore, che è papà anche di Nathan Falco, avuto nel 2010 con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, lo scorso anno in un'intervista a Repubblica aveva parlato della primogenita Leni Klum, che ha percorso le orme della madre affermandosi come modella. "Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei; non è solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come l'ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che l'ha cresciuta è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto", aveva raccontato l'imprenditore. Briatore aveva parlato anche del secondogenito: "Con lei non ho il rapporto giornaliero che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la ami di meno", aveva detto Flavio, che ad agosto aveva condiviso sui social alcuni momenti di relax con i figli, con i quali aveva trascorso anche alcuni giorni di vacanza a Monaco. Leni Klum aveva poi pubblicato sui social uno scatto con il fratello Nathan Falco, a corredo del quale aveva scritto: "Vedete la somiglianza?" "Nathan l'ha scoperto più tardi di avere una sorella, ma hanno un bel rapporto. Si cercano molto, si sentono spesso. Un po' di tempo fa, ho organizzato il loro primo incontro in Sardegna. Ne avevo parlato prima con Flavio. È stato molto bello ed emozionante", aveva raccontato Elisabetta Gregoraci a Verissimo.