Laura Chiatti: "Massacrata sui social per il mio aspetto fisico"
L'attrice, ospite a Verissimo, ha parlato degli insulti sui social: "Mi dicono che sono malata, ma l'anoressia non è un gioco"
Laura Chiatti, ospite a Verissimo, ha parlato del suo rapporto con le critiche e degli insulti che ogni giorni riceve per il suo aspetto fisico. "Io capisco che quando una persona si espone deve essere pronta a ricevere anche giudizi negativi, ma la cosa che mi infastidisce è la maleducazione", ha affermato l'attrice.
E ha spiegato: "Io vengo massacrata sui social per il mio aspetto fisico, mi dicono che sono troppo magra, non capisco perché se una donna vuole migliorarsi dal punto di vista finisco debba poi essere denigrata". "Io sto bene, sono in salute, sono seguita da una nutrizionista. Quello che mi dispiace è quando invece dicono che abbia problemi di salute, perché l'anoressia non è un gioco, è una malattia molto grave", ha aggiunto Laura Chiatti. Parlando poi degli insulti che riceve sui social: "Mi dicono che sono malata, dicono curati per i tuoi figli ed è qualcosa che può condizionarti psicologicamente".