Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità e salute
12 aprile 2024

Kourtney Kardashian e il suo rimedio contro l’influenza: “Ho bevuto un bicchiere di latte materno”

Kourtney Kardashian, che lo scorso novembre è diventata di nuovo mamma, ha rivelato nelle storie su Instagram di aver bevuto un bicchiere di latte materno perché non si sentiva bene

Condividi:
screen Kourtney Kardashian

Il rimedio contro l'influenza di Kourtney Kardashian è bere un bicchiere di latte materno. A rivelarlo è stata la stessa imprenditrice sui social. "Mi sono appena scolata un bicchiere di latte materno perché non mi sentivo bene", ha scritto Kourtney Kardashian nelle storie su Instagram.

Kourtney Kardashian, 44 anni, è diventata mamma del quarto figlio lo scorso novembre. Da quel momento, l'imprenditrice ha spesso sensibilizzato sul post parto e sull'allattamento al seno, mostrandosi sui social mentre allatta oppure mentre usa il tiralatte.

"Il vostro corpo è bellissimo in tutte le fasi. Durante la gravidanza cresciamo, nel post parto guariamo e ci riduciamo. Il periodo che secondo me è il più difficile per i nostri corpi è quello dell'adattamento. E se allattate al seno, è tutt'altra storia, sto cercando di essere gentile con me stessa dato che il mio corpo sta trovando una nuova normalità", aveva scritto sui social.

Mamma di Mason, 14 anni, Penelope, 11, e Reign, 6 - avuti dalla relazione con Scott Disick - e del quartogenito Rocky Thirteen - avuto con Travis Barker -, Kourtney Kardashian non ha nascosto che la quarta gravidanza non è stata semplice per lei. L'imprenditrice aveva dovuto subire infatti un intervento in utero per salvare la vita al bambino.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.