Hailey Baldwin, gli auguri a Justin Bieber
"29 anni non sono mai stati così belli, buon compleanno", ha scritto su Instagram la modella, pubblicando la foto di un bacio con il marito
Hailey Baldwin ha dedicato su Instagram un romantico messaggio di auguri al marito Justin Bieber, che il primo marzo ha compiuto 29 anni. "29 anni non sono mai stati così belli. Buon compleanno a te, che sei il mio migliore amico! Le parole non potranno mai riassumere tutto ciò che incarni. Quindi, brindiamo a più gioia, viaggi, cibo squisito, avventure, pace, divertimento e soprattutto a più amore", ha scritto la modella a corredo di alcuni dolci scatti con il cantante.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, la storia d'amore
Justin Bieber e Hailey Baldwin si erano conosciuti da adolescenti tramite amici comuni, per poi frequentarsi da dicembre 2015 a gennaio 2016. Dopo una rottura, i The Biebers si erano riconciliati a maggio 2018, per poi fidanzarsi ufficialmente il 7 luglio dello stesso anno alle Bahamas, dopo che il cantante aveva avuto una relazione con Selena Gomez, con la quale Hailey Bieber era stata immortalata a ottobre all'Academy Museum Gala. Il 13 settembre del 2018 la coppia era convolata a nozze una prima volta con un rito civile a New York, per poi giurarsi nuovamente fedeltà il 30 settembre del 2019 con una cerimonia religiosa a Bluffton, in South Carolina, davanti a parenti e amici. Justin Bieber nel 2021 aveva raccontato il suo primo anno di matrimonio con Hailey Baldwin: "Il primo anno di matrimonio è stato davvero difficile. C'erano molte cose che non si vogliono ammettere alla persona con cui stai, perché fanno paura. Non volevo spaventarla. La mia vita familiare era instabile. Non riuscivo a trovare un significato. Non avevo qualcuno da amare, qualcuno in cui riversarmi". Il cantante aveva parlato del suo desiderio di avere dei figli con la moglie in un'intervista a The Ellen DeGeneres Show: "Avrò tanti bambini quanti Hailey deciderà di averne. Mi piacerebbe avere una piccola tribù. Penso che li desideri anche lei quanto me, almeno due o tre. Credo, però, che Hailey voglia ancora realizzarsi come donna e che non sia ancora pronta. Penso che questo sia giusto".
Hailey Baldwin e il sostegno a Justin Bieber
Hailey Baldwin lo scoro anno aveva rilasciato un'intervista al programma tv Good Morning America, in cui aveva parlato delle condizioni di salute di Justin Bieber, che aveva annunciato sui social di essere affetto dalla sindrome di Ramsay Hunt - una patologia neurologica derivata dalle conseguenze, spesso gravi, dell'infezione da virus Herpes Zoster - che gli aveva causato una paralisi parziale al volto. "Justin si sente molto meglio, sta migliorando molto velocemente e ne sono davvero felice. Questo è un periodo davvero terrificante e imprevedibile ma starà bene e si riprenderà. Cerco di guardare il lato positivo di questa situazione, per quello che abbiamo passato entrambi, cioè che questo ci sta avvicinando tanto. Lo stiamo affrontando insieme, siamo vicini e ci sosteniamo a vicenda. Vivere una cosa del genere rafforza i rapporti", aveva raccontato la modella, che un anno fa era stata colpita da un ictus. Justin Bieber ha spesso parlato della moglie, soprattutto in relazione al supporto da lei ricevuto durante la lunga depressione che lo aveva colpito. L'artista, infatti, in passato ha raccontato di essere completamente guarito proprio grazie alla vicinanza di Hailey Baldwin, che gli ha consentito di superare i momenti più bui, tra abuso di droghe e guai con la legge.