Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
07 dicembre 2024

Jane Alexander: "Mio padre scelse di non curarsi dal cancro"

L'attrice parla a Verissimo della scomparsa di suo padre: "Mio padre scelse di non fare la chemioterapia per non stare male nel tempo che gli restava

Condividi:

Jane Alexander parla a Verissimo della scomparsa di suo padre, malato di cancro. "Quando gli diagnosticarono il tumore, gli diedero due anni di vita senza cure, da tre a cinque se avesse fatto chemioterapia", racconta l'attrice, 51 anni.

Il padre di Jane Alexander decise di non sottoporsi alle cure: "Mio padre scelse di non fare la chemioterapia per non stare male nel tempo che gli restava. È durato esattamente due anni".

Degli ultimi due anni della vita del papà, l'attrice ricorda: "Lo sai che sta per morire ma pensi sempre: 'Magari si sono sbagliati'. Mi ricordo che era molto magro e molto imbarazzato per una serie di problematiche legate al tumore". Il padre dell'attrice ha lavorato nel mondo del doppiaggio: "Mi ricordo che ha sempre continuato a lavorare e che prima di morire tutte le doppiatrici sono andate a trovarlo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.