Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
15 novembre 2023

Isobel festeggia un anno in Italia: "Grazie a chi mi ha fatto sentire a casa"

L'ex ballerina di Amici celebra il suo primo anno in Italia condividendo alcuni scatti della sua prima settimana nel nostro Paese

Condividi:

Isobel Kinnear celebra sul suo profilo Instagram un anno dal suo arrivo in Italia. "Oggi è un anno da quando sono arrivata in Italia. Grazie di cuore a tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno fatta sentire a casa, nonostante la mia sia letteralmente dall’altra parte del mondo", scrive l'ex ballerina di Amici nella didascalia del post. Isobel è originaria dell'Australia ed è arrivata in Italia proprio per partecipare ad Amici 2022. Su Instagram, la ballerina condivide con i suoi follower alcuni scatti della sua prima settimana nel nostro Paese. "Per me è ancora una follia. Ecco alcune foto della mia prima settimana in Italia e alcuni momenti dell’ultime", conclude Isobel.

Isobel e Cricca, l'intervista a Verissimo

A novembre 2023, Isobel e Cricca avevano parlato nello studio di Verissimo della loro storia d'amore. Dopo essersi conosciuti e avvicinati ad Amici, erano usciti separati dal programma, per poi ritrovare l'amore lo scorso giugno. "È stata mia mamma a fare il primo passo per noi", ha detto la ballerina. E il cantante ha spiegato: "Quando sono uscito da Amici, ho scritto su Instagram alla mamma di Isobel e abbiamo parlato un po'". Il riavvicinamento è avvenuto all'evento Amici Full Out. Oggi la ballerina e il cantante sono più innamorati che mai. "Mi sembra di vivere un sogno. Lui è il mio primo amore. È stato lui a insegnarmi cos'è l'amore", ha affermato Isobel.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.