Isobel festeggia un anno in Italia: "Grazie a chi mi ha fatto sentire a casa"
L'ex ballerina di Amici celebra il suo primo anno in Italia condividendo alcuni scatti della sua prima settimana nel nostro Paese
Isobel Kinnear celebra sul suo profilo Instagram un anno dal suo arrivo in Italia. "Oggi è un anno da quando sono arrivata in Italia. Grazie di cuore a tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno fatta sentire a casa, nonostante la mia sia letteralmente dall’altra parte del mondo", scrive l'ex ballerina di Amici nella didascalia del post. Isobel è originaria dell'Australia ed è arrivata in Italia proprio per partecipare ad Amici 2022. Su Instagram, la ballerina condivide con i suoi follower alcuni scatti della sua prima settimana nel nostro Paese. "Per me è ancora una follia. Ecco alcune foto della mia prima settimana in Italia e alcuni momenti dell’ultime", conclude Isobel.
Isobel e Cricca, l'intervista a Verissimo
A novembre 2023, Isobel e Cricca avevano parlato nello studio di Verissimo della loro storia d'amore. Dopo essersi conosciuti e avvicinati ad Amici, erano usciti separati dal programma, per poi ritrovare l'amore lo scorso giugno. "È stata mia mamma a fare il primo passo per noi", ha detto la ballerina. E il cantante ha spiegato: "Quando sono uscito da Amici, ho scritto su Instagram alla mamma di Isobel e abbiamo parlato un po'". Il riavvicinamento è avvenuto all'evento Amici Full Out. Oggi la ballerina e il cantante sono più innamorati che mai. "Mi sembra di vivere un sogno. Lui è il mio primo amore. È stato lui a insegnarmi cos'è l'amore", ha affermato Isobel.