Irene Ferri e l’anteprima di Fosca Innocenti
A Verissimo, un'anticipazione della nuova fiction di Canale 5 con Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti, la nuova fiction con Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Irene Ferri, va in onda da venerdì 11 febbraio in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra, un'anticipazione presentata a Verissimo nella puntata di sabato 19 febbraio. Nella nuova serie diretta da Fabrizio Costa, il vicequestore Fosca affronta storie di provincia, problemi quotidiani e delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.
Fosca Innocenti, chi è il personaggio interpretato da Irene Ferri
Nella fiction Fosca Innocenti, Irene Ferri interpreta la severa pm Giuliana Perego, che ha un rapporto conflittuale con la protagonista interpretata da Vanessa Incontrada. Ospite a Verissimo, l'attrice ha raccontato: "C'è l'incontro tra queste due donne completamente diverse con un obiettivo assolutamente comune, che è il trionfo della giustizia e della verità. Però lo fanno in modi completamente diversi e questo le mette, soprattutto all'inizio, in contrapposizione. E quindi mi incontro e mi scontro con Fosca e vengono fuori dei fuochi d'artificio". Sul rapporto con Vanessa Incontrada rivela: "Mi piace questo incontro che abbiamo avuto, anche perché Vanessa non la vedevo da tanti anni".
Fosca Innocenti, il cast e quando va in onda
Fosca Innocenti va in onda da venerdì 11 febbraio su Canale 5. Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy, segna il ritorno di Vanessa Incontrada nella serialità targata Mediaset. Accanto a Incontrada, che interpreta la vicequestora Fosca, troviamo Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli.