Ilary Blasi al battesimo del nipotino John
La conduttrice ha condiviso sui social alcuni momenti della festa di battesimo del secondogenito della sorella Melory Blasi
Ilary Blasi ha partecipato al battesimo del nipotino John, il secondogenito avuto dalla sorella Melory Blasi lo scorso novembre con il marito Tiziano Panicci.
La conduttrice ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni momenti della festa seguita alla cerimonia - alla quale hanno preso parte anche le figlia Chanel, 16 anni, e Isabel, 8 anni a marzo – tra i quali un tenero scatto con il nipotino.
Melory Blasi, invece, ha condiviso nelle sue storie alcuni scatti dell’allestimento della festa, caratterizzato da palloncini colorati e orsi di peluche, e alcune dolci immagini con il marito, la primogenita Jolie, 3 anni a maggio, e il piccolo John.
Ilary Blasi, ospite a dicembre a Verissimo, aveva condiviso la gioia di essere zia e aveva parlato del nipotino John.
“Sono diventata zia di un maschietto e in casa nostra questo è un evento perché, a parte mio figlio Cristian, in famiglia siamo tutte femmine”, aveva raccontato a Silvia Toffanin.
A proposito del nome del nipotino, Ilary, che è zia anche di Stella (11 anni) e Nicole (8 anni), avute rispettivamente nel 2012 e 2015 dalla sorella Silvia - aveva aggiunto con la sua consueta ironia : “In famiglia siamo un po’ originali ma Melory ha battuto tutti”.