Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
tv
21 marzo 2022

Il Grande Fratello Vip di Jessica Selassiè e Barù

La coppia è stata tra le più seguite del programma: a sostenerli tantissimi fan

Condividi:

Quella tra Jessica Selassié e Barù è stata una delle storie più seguite dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip: la coppia ha appassionato molti spettattori e fan del programma, che hanno creato anche l'hashtag #jerù per sostenerli. A Silvia Toffanin, che le chiede che cosa provi per Barù Gaetani, conosciuto all’interno del reality, la modella risponde: “Per me è stato un grande compagno di viaggio nella Casa. Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica – e aggiunge – sicuramente ho preso una bella cotta per lui. Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori”.

Il rapporto tra Jessica Selassié e Barù

Anche Barù, ospite a Verissimo, ha parlato del suo rapporto con Jessica Selassiè: "Lei è fantastica, è una donna simpatica, intelligente. E ha anche dimostrato di essere una bella persona, pura, pulita - ha confidato a Silvia Toffanin - C'è una grande amicizia. In Casa ero sicuramente attratto da lei, è una bella donna, ma non c'è stato nulla di fisico a parte qualche bacetto". Per quanto riguarda il loro futuro insieme: "Credo che non sia il momento per nessuno dei due di iniziare qualcosa ora. Oggi siamo amici e mi piacerebbe continuare questa amicizia. Vedremo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.