Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
02 dicembre 2024

Gwyneth Paltrow e Chris Martin accompagnano la figlia Apple a Parigi per il ballo delle debuttanti

Gwyneth Paltrow condivide sui social delle foto ricordo con l'ex marito Chris Martin e il resto della famiglia riunita per accompagnare Apple al ballo delle debuttanti

Condividi:
gwyneth paltrow chris martin figlia

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono riuniti per celebrare il debutto in società della loro primogenita Apple, 20 anni. La figlia dell'attrice e della voce dei Coldplay era tra le partecipanti del ballo delle debuttanti che si è tenuto a Parigi sabato 30 novembre. Gli orgogliosi genitori - che hanno concluso il loro divorzio nel 2015, ma che hanno mantenuto degli ottimi rapporti - hanno trascorso del tempo insieme nella capitale francese, accompagnati anche dal secondogenito Moses, 18 anni, e dalla madre di Gwyneth Paltrow, l'attrice Blythe Danner, 81 anni.

gwyneth paltrow figlia

Una volta concluso l'evento, Gwyneth Paltrow, 52 anni, ha condiviso su Instagram un carosello di fotografie e video con i ricordi del fine settimana parigino insieme alla sua famiglia. "Un lungo weekend speciale a Parigi", ha scritto l'attrice nella didascalia del post.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono sposati il 5 dicembre 2003 e hanno divorziato ufficialmente circa 12 anni dopo. L'ex coppia ha avuto due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l'8 aprile 2006 a New York. Attualmente l'attrice è sposata con il produttore e regista Brad Falchuk, mentre il cantante è legato a Dakota Johnson, anch'essa attrice, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.