Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
12 ottobre 2023

Selin Genç e Aras Şenol, chi sono Gulten e Cetin di Terra amara

Scopriamo chi sono i due attori che danno il volto a Gulten e Cetin nella soap Terra amara

Condividi:

La storia d'amore tra Cetin e Gulten appassiona i fan della soap Terra amara. Gli attori Selin Genç (Gulten) e Aras Şenol (Cetin) racconteranno la loro carriera e la loro vita privata nello studio di Verissimo. Nel video qui sopra, conosciamo meglio due volti molto amati della soap turca. Classe 1994, Selin Genç ha 29 anni ed è nata a Istanbul in Turchia. Dopo aver studiato recitazione, inizia a lavorare in alcune serie televisive. Quello di Gulten in Terra amara è il primo provino nella carriera dell'attrice e il suo primo ruolo in tv. Attore, modello ed ex atleta, Aras Şenol è nato a Istanbul il 4 luglio 1993. Laureato in Belle arti all'Università di Yeditepe, esordisce a teatro nel 2016 per poi partecipare a diverse serie televisive. Dal 2018 al 2022, interpreta Cetin in Terra amara, ruolo grazie al quale ottiene un successo internazionale.

La storia d'amore di Cetin e Gulten in Terra amara

In Terra amara, i sentimenti tra Cetin e Gulten vengono ostacolati dalle mire di Ercument. L'uomo violenta Gulten in un bosco e viene ucciso da Yilmaz. Cetin è innamorato di Gulten, ma lei, in un primo momento, non accetta le attenzioni del ragazzo. Gulten sta per sposare Rustem, ma Cetin interrompe durante la cerimonia di fidanzamento e spara all'uomo. Gulten va a trovare Cetin in prigione e gli confessa il suo amore. Cetin viene assolto e liberato. Gaffur scopre la relazione tra Cetin e la sorella; all’inizio è fortemente contrario, ma poi accetta il loro fidanzamento. Cetin e Gulten si sposano e il loro matrimonio viene celebrato nella tenuta degli Yaman.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.