Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
12 febbraio 2022

Giusy Ferreri e la delusione per Sanremo: "Mi aspettavo di più"

La cantante, ospite a Verissimo, ha ammesso di essersi sentita un po' delusa: "Ma me ne sono fatta subito una ragione, va bene così"

Condividi:

Giusy Ferreri, ospite a Verissimo, ha ammesso di essersi sentita un po' delusa dal risultato raggiunto al Festival di Sanremo, in cui è arrivata terzultima. "Effettivamente mi aspettavo di più, non pensavo di arrivare in fondo alla classifica", ha detto la cantante. E ha aggiunto: "Me ne sono fatta subito una ragione, va bene così. C'erano tante bellissime canzoni e può succedere di presentare un brano che magari non è adatto a quel particolare momento". Parlando invece delle emozioni di esibirisi sul palco dell'Ariston: "Non vedevo l'ora di rivivere questo tipo di emozione, avevo una grande carica emotiva sia per il palco di Sanremo in sé che per l'uscita del mio nuovo album Cortometraggi".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.