Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
07 dicembre 2024

Giulia Salemi: "Mi sto godendo le ultime settimane di gravidanza"

L'influencer condivide a Verissimo le emozioni della sua prima gravidanza: "Speriamo che non nasca a Natale o a Santo Stefano"

Condividi:

Giulia Salemi condivide a Verissimo le emozioni della sua prima gravidanza: "È un momento veramente incredibile. Mi sto godendo le ultime settimane di gravidanza. Lo sento tantissimo, vedo sbucare i piedini, è una sensazione meravigliosa".

Manca poco infatti alla nascita del primo figlio dell'influencer, 31 anni: "La scadenza è a metà gennaio salvo sorprese. Speriamo non nasca a Natale o a Santo Stefano".

Il 26 dicembre Giulia Salemi festeggerà quattro anni d'amore con Pierpaolo Pretelli: "Odio avere questa data come anniversario, mi mancherebbe solo la nascita del bambino".

Per quanto riguarda il nome del figlio: "Non l'abbiamo ancora scelto, credo che lo guarderemo e sceglieremo sul momento". Immaginandosi mamma, Giulia Salemi dice: "Non sarò una mamma perfetta, ma cercherò di trasmettere a mio figlio i valori per me importanti: il rispetto della donna e il rispetto della volontà altrui".

L'influencer svela infine i suoi piani in vista delle Festività: "Essendo vicina alla scadenza non posso muovermi, quindi ho invitato tutti a Milano: pranzo con la famiglia di papà, cena con la mamma".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.