Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
24 giugno 2022

Giorgia Palmas, il dolce scatto con la figlia Mia

"Mia, i miei capelli tra le sue mani e la sabbia con cui giocare", ha scritto Giorgia Palmas su Instagram a corredo di una foto con la figlia avuta con Filippo Magnini

Condividi:

Giorgia Palmas ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto al mare con la figlia Mia, 2 anni a settembre, avuta con Filippo Magnini. "Questi momenti. Mia che appena mi siedo per terra mi utilizza come sua poltroncina, i miei capelli come sempre tra le sue mani, un biscotto da sgranocchiare e la sabbia con cui giocare", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore, a corredo della foto in bianco e nero con la secondogenita. "Avete capito chi comanda in casa? Mia", aveva scritto, invece, Filippo Magnini di recente su Instagram, condividendo un tenero scatto della loro figlia, a corredo del quale aveva aggiunto due cuori. "Lei è la boss", aveva commentato Giorgia Palmas, che il 14 maggio è convolata a nozze con l'ex nuotatore con un matrimonio religioso.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del loro matrimonio a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ospiti a Verissimo il 28 maggio, dopo il matrimonio religioso, avevano condiviso le emozioni del grande giorno con Silvia Toffanin, parlando della loro famiglia. La coppia aveva mostrato in esclusiva le immagini delle nozze, e Giorgia Palmas - che è mamma anche di Sofia, 14 anni a luglio, la primogenita avuta da una precedente relazione alla quale Filippo Magnini è legatissimo - guardando le foto aveva raccontato: "È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia". Mentre Filippo Magnini aveva aggiunto: "Ho ballato con Mia e Sofia quel giorno. Il primo ballo l'ho fatto con Mia sulle note della canzone di Aladdin, Il mondo è Mio, ed è stato bellissimo. Poi ho ballato anche con Sofia, sulle note di La Bella e la Bestia. Con lei con il tempo si è creato un rapporto di figlia. Sono stati due balli molto intensi, due momenti indimenticabili". "Io ero molto emozionata, pervasa da una sensazione di felicità, ma anche di incredulità. Mi sono goduta ogni istante, ogni emozione", aveva aggiunto Giorgia Palmas, che con Filippo Magnini il 12 maggio del 2021 aveva celebrato il matrimonio civile a Milano. "Per me era tutto nuovo, emozioni nuove, ero teso, ma perché speravo che fosse tutto perfetto, invece poi ha superato i nostri sogni. Per noi è stato importante sposarci davanti a Dio. La promessa che si fa è molto importante, bisogna dare un peso alle parole che si dicono", le aveva fatto eco Filippo Magnini, che dopo le nozze aveva dedicato dolcissime parole alla sua famiglia su Instagram. "Sono stati due giorni talmente belli e talmente perfetti che rifarei subito tutto quanto. Ti amo, amo le nostre ragazze, amo la nostra vita", aveva scritto l'ex nuotatore a corredo della foto di un romantico bacio con Giorgia Palmas, alla quale è legato da quattro anni. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.