Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
19 novembre 2022

L'ex ginnasta Nina Corradini: "Ho abusato di lassativi per perdere peso"

Le due ex ginnaste Anna Basta e Nina Corradini raccontano a Verissimo la loro verità sui presunti abusi subiti negli anni vissuti in nazionale

Condividi:

​Le due ex ginnaste Anna Basta e Nina Corradini raccontano a Verissimo la loro verità sui presunti abusi subiti negli anni vissuti in nazionale, fatti di umiliazioni e vessazioni. Nina rivela di essere arrivata ad abusare di lassativi per perdere peso: “Ho iniziato a prenderli a settembre del 2020 e ne prendevo uno a sera, tanto che non mi facevano più effetto. Una volta ne ho presi tre, ho perso un chilo e mezzo in una notte e la mattina dopo sono svenuta. Lì ho capito che stavo mettendo a rischio la mia salute fisica e psicologia. E comunque quel giorno mi hanno fatto allenare lo stesso, perché per loro gli infortuni sono solo una scusa per non allenarsi”. Anna afferma di aver addirittura considerato l’idea di togliersi la vita: “Ci ho pensato molto. Per tantissimo tempo ho vissuto con il pensiero che la mia vita non avesse senso”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.