Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
01 dicembre 2023

Gianni Morandi presenta la sua famiglia

Il cantante condivide sui social uno scatto con alcuni componenti della sua famiglia

Condividi:
Instagram @morandi_official

Gianni Morandi ha condiviso sui social uno scatto con alcuni componenti della sua famiglia. "Foto di famiglia. Le mie sorelle Nadia e Barbara, mia nipote Carlotta con suo figlio Edoardo e Antonio, il suo compagno, mia cognata Margherita", ha scritto il cantante, che nello scatto è immortalato anche con la nipote Carlotta Miti, figlia del regista e produttore Ruggero Miti e di Nadia Morandi, sorella di Gianni. Nell'immagine c'è anche la figlia Marianna - nata il 14 febbraio 1969 dal matrimonio con l'attrice Laura Efrikian, durato dal 1966 al 1979 - e la moglie Anna Dan: "Poi ci sono mia figlia Marianna, mia moglie Anna ed io", ha aggiunto Morandi a corredo della foto, che il suo amico e collega Jovanotti ha commentato con un cuore.

Gianni Morandi e le festività in famiglia: "A Natale ci ritroviamo tutti insieme"

Gianni Morandi, che l'11 dicembre festeggerà il suo 79esimo compleanno, in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni aveva parlato dei momenti vissuti in famiglia, con la quale è solito trascorrere le festività natalizie. "Le Feste sono giorni in cui resto molto volentieri a casa. A Natale ci ritroviamo tutti insieme, più gente viene e più è bello. C'è la mia famiglia, quella di mia figlia Marianna, quella di mio figlio Marco, ci sono le mie sorelle di Bologna, la famiglia di mia moglie Anna e nostro figlio Pietro... un bel Natale", aveva raccontato il cantante che, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua famiglia.

Gianni Morandi parla della sua famiglia a Verissimo: "Sono un padre molto felice"

"Mi sono separato dalla mia ex moglie alla fine degli anni '70, ero relativamente giovane, avevo poco più di 30 anni... e dopo tanti anni ho incontrato Anna. Ci siamo sposati dopo dieci anni di relazione", aveva raccontato a Silvia Toffanin il cantante parlando dell'amore per la moglie Anna Dan, alla quale è legato da 29 anni. "Io e Anna stiamo molto bene insieme, mi aiuta tanto. Lei è molto allegra, positiva, mi piace molto", aveva aggiunto il cantante, che a proposito del loro figlio Pietro - rapper classe 1997 noto con il nome di Tredici Pietro - aveva raccontato: "Lui vuole fare la sua strada, non vuole nemmeno che io parli di lui. Non sapevo nemmeno del suo esordio nel mondo della musica, l'ho scoperto dai social". "Sono un padre molto felice, sono stato molto fortunato", aveva aggiunto Il cantante, che aveva ricordato anche i genitori: "Erano due grandi lavoratori... mamma Clara mi incoraggiava, le piaceva molto la musica, il suo cantante preferito era Claudio Villa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.