Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Paura
21 luglio 2023

Gianluigi Donnarumma e la compagna Alessia Elefante aggrediti e rapinati in casa

Il portiere del Paris Saint-Germain e la compagna sarebbero stati legati e aggrediti nella loro casa a Parigi: sono stati poi portati in ospedale per le percosse ricevute

Condividi:

Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante sono stati aggrediti e rapinati nella loro casa a Parigi. Il portiere del Paris Saint-Germain, e della nazionale italiana, e la sua compagna sarebbero stati legati, fatti spogliare e rapinati da un gruppo di ladri per un bottino di circa 500mila euro. Secondo quanto riportano i media francesi, Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante sarebbero riusciti a liberarsi intorno alle 3 di notte per rifugiarsi in un hotel vicino alla loro abitazione nell’ottavo arrondissement, uno dei quartieri più chic di Parigi. È stato poi il personale della struttura a dare loro i primi soccorsi e ad allertare la polizia. Il portiere e la compagna sono stati portati in ospedale per le percosse ricevute.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.