Gessica Notaro a Filippo Bologni: "Non vedo l'ora di diventare tua moglie"
"Ti amo follemente e mi hai reso la ragazza più felice della terra", ha scritto su Instagram l'attivista al futuro marito dopo la proposta di matrimonio
Gessica Notaro, che di recente aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Filippo Bologni, campione di equitazione, ha condiviso su Instagram le sue emozioni dopo il sì, dedicando dolci parole al futuro marito. "Le ultime 24 ore sono state le più felici della mia vita. Entro nel mio campo preferito, quello che per Filippo è sempre stato il campo della Coppa del Mondo, ma che per me è stato il campo del mio amato Gala D'Oro, dove ho vissuto tra i momenti più emozionanti di sempre. Filippo mi dice: Corri che dobbiamo fare un'intervista durante la ricognizione prima che inizi il Gran Premio", ha scritto l'attivista, aggiungendo alcuni cuori e il simbolo dell'infinito, a corredo di uno scatto delle loro mani in cui indossa l'anello ricevuto dal futuro marito. "Io entro convinta di fare un'intervista come tante, fino al momento in cui guardo negli occhi lo speaker Carlo Rotunno e capisco dal suo sguardo che stava per succedere qualcosa diverso dal solito. Questa volta era Filippo a porre una domanda a me, la domanda più bella della nostra vita. La sensazione è stata proprio quella a metà tra le farfalle allo stomaco e il cuore in gola", ha spiegato l'attivista, condividendo le sue emozioni con i follower. "Chi mi conosce sa che non ho mai versato una lacrima in pubblico ma questa volta ero troppo felice per riuscire a trattenermi. Ho smesso di piangere poco fa... io e Filippo abbiamo passato tutto il giorno insieme, oltre che lavorando, ricevendo chiamate e messaggi di affetto da parte vostra ed è stato meraviglioso rivedere tutti quei video di quel momento che proprio voi avete fatto dalle tribune", ha continuato Gessica Notaro. "Oggi non riusciamo a parlare di altro, siamo ancora incantati dall'emozione e ci stiamo godendo questo momento fino in fondo. Grazie a voi per tutto l'affetto che ci state dimostrando e grazie per essere così vicini a noi nel momento più bello della nostra vita. Ma soprattutto grazie a te Filippo, per avermi resa la ragazza più felice della terra! Ti amo follemente e non vedo l'ora di diventare tua moglie!", ha concluso Gessica Notaro. "E io non vedo l'ora di diventare tuo marito!", ha commentato Filippo Bologni, che aveva fatto la proposta di matrimonio a Gessica Notaro a Verona, poco prima dell'inizio del Gran Premio Longines FEI World Cup Competition.
Gessica Notaro e la proposta di matrimonio di Filippo Bologni
"Gessica Notaro, vuoi sposarmi?", aveva detto alla compagna il campione di equitazione, che aveva condiviso sui social anche una foto della proposta di matrimonio. "Sì, sì, sì e ancora sì", aveva risposto lei su Instagram. "Il vero amore lo riconosci subito: è quando anche con il passare del tempo l’uno non può fare a meno dell'altro e viceversa. Il vero amore è quando due persone diventano una cosa sola, quando una sola anima risiede in due corpi. Ti amo", aveva scritto sui social un anno fa Filippo Bologni a Gessica Notaro. "Due anni di noi vissuti intensamente, insieme 24 ore su 24, eppure non mi basta mai. Grazie Filippo per rendere la nostra vita così incredibile! Ti amo più che mai!", aveva scritto, invece, Gessica Notaro lo scorso settembre su Instagram, in occasione del loro secondo anniversario di fidanzamento.
Gessica Notaro e l'amore per Filippo Bologni condiviso a Verissimo
Gessica Notaro, ospite lo scorso anno a Verissimo, aveva raccontato la sua storia difficile, e aveva parlato dell'amore per Filippo Bologni. "Non è stato complicato per me fidarmi di lui, perché quello di prima non era amore, questo è amore e l'amore è una cosa bellissima, perché averne paura?", aveva detto l'attivista a Silvia Toffanin.