Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
02 marzo 2022

Georgina Rodriguez, le foto di famiglia con il pancione

La modella, in attesa di due gemelli con Cristiano Ronaldo, ha condiviso su Instagram alcuni scatti insieme alla sua famiglia

Condividi:

Georgina Rodriguez, in attesa di due gemelli con Cristiano Ronaldo, ha condiviso su Instagram alcuni scatti durante una passeggiata con il compagno, la loro figlia Alana Martina e i gemelli Mateo ed Eva, avuti da Cristiano Ronaldo da madre surrogata. Tra le foto, anche un dolce scatto del pancione di Georgina mentre viene baciato dai figli. "Vita", ha scritto la modella nella didascalia delle foto.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, l'annuncio della gravidanza

I gemelli della coppia saranno un maschio e una femmina: a rivelarlo erano stati proprio i fratelli più grandi lo scorso dicembre, scoppiando una serie di palloncini e ripresi in un video dal padre, che aveva commentato: "Dove la vita comincia e l'amore non finisce mai". Georgina e Ronaldo avevano comunicato l'attesa dei gemelli lo scorso ottobre con una foto su Instagram.

La storia d'amore

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sono conosciuti nel 2016 per caso, e per entrambi fu "amore a prima vista". Lei allora lavorava come commessa a Madrid. "Ci siamo incontrati per la prima volta in una strada di Madrid, mentre stavo tornando a casa, e non abbiamo avuto il coraggio di parlarci. Poco tempo dopo lui è venuto a fare shopping nella boutique di lusso dove lavoravo e il destino ci ha fatto poi ritrovare a una festa. È qui che abbiamo parlato per la prima volta; è stato un momento molto speciale", aveva raccontato la modella al magazine spagnolo Mujerhoy.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.