Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
20 giugno 2024

Geolier e Valeria D’Agostino si sono lasciati

Il cantante ha confermato in un'intervista la fine della sua storia con l'influencer: "La rottura è stata la cosa più difficile da superare"

Condividi:
geolier

È finita la storia tra Geolier e Valeria D’Agostino. A confermalo è stato lo stesso cantante napoletano. "La rottura è stata la cosa più difficile da superare", ha detto Geolier, 24 anni, a Esse Magazine.

Parlando dell'amore in generale, il cantante ha aggiunto: "Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso". Per quanto riguarda il suo futuro sentimentale: "Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo ".

In un'intervista rilasciata nei mesi scorsi Geolier aveva detto che era legato a Valeria, influencer, da "tantissimo tempo". "Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c'è un confronto costate, ma soprattutto un rapporto magnifico", aveva raccontato il cantante, all'anagrafe Emanuele Palumbo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.