Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
11 dicembre 2022

Gabriella Labate: "Mi hanno diagnosticato una patologia rarissima"

"Ho avuto un doppio intervento: un'operazione cardiovascolare e un'operazione di asportazione di utero e ovaie", spiega la showgirl a Verissimo

Condividi:

Gabriella Labate racconta per la prima volta a Verissimo la sua lotta contro una patologia rara che ha scoperto di avere casualmente dopo un'ecografia. "In una giornata normalissima, ho sentito come uno strappo dentro. E una voce dentro mi ha detto di controllarmi. Allora sono andata a fare la spesa e dopo sono andata da una mia amica ecografista che mi ha trovato qualcosa che non andava", racconta la showgirl. E spiega: "Mi hanno ricoverato d'urgenza per una trombosi nella vena cava. E lì in ospedale però hanno scoperto che avevo una massa sull'utero e sull'ovaio destro". Inizia così il difficile percorso di Gabriella Labate fino alla diagnosi: "Mi hanno diagnosticato una patologia rarissima. Mi era cresciuta una massa che dall'utero è entrata nelle ovaie e da lì, attraverso le vene ovariche, si è ramificata in tutti i vasi sanguigni". La showgirl si è sottoposta a una lunga operazione: "Ho avuto un doppio intervento: un'operazione cardiovascolare e un'operazione di asportazione di utero e ovaie".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.