Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
26 aprile 2025

Gabriella Carlucci: "Sfigurata dopo un incidente, sottoposta a tanti interventi per ricostruire il volto"

La conduttrice racconta a Verissimo il terribile incidente che segnò la sua vita a 21 anni: "Per diversi anni, circa cinque o sei, girai tutta l'Europa per rimettere a posto il volto"

Condividi:

Gabriella Carlucci parla a Verissimo del terribile incidente che segnò la sua vita a 21 anni. "Durante una vacanza in Messico con il mio fidanzatino di allora ci fu uno scontro frontale tra la macchina su cui viaggiavamo noi e un camion. Il mio ragazzo morì sul colpo, io ebbi delle fratture pesantissime di cui mi resi conto solo in un secondo momento", ricorda la conduttrice, 66 anni.

"Mi sono trovata da sola a Città del Messico, non esistevano i telefonini allora. Dopo 10 giorni in ospedale sono riuscita a mettermi in contatto con le mie sorelle Milly e Anna che si trovavano a Los Angeles", aggiunge Gabriella Carlucci. La conduttrice riuscì a raggiungere le sorelle e a Los Angeles fu visitata da un chirurgo maxillo-facciale che le spiegò le terribili conseguenze dell'incidente: "Ero praticamente sfigurata, avevo il naso in mille pezzi, l'orbita rotta, il nervo trinciato". A Los Angeles, Gabriella Carlucci si sottopose a un primo intervento non risolutivo: "Mi hanno rimessa in sesto e poi per diversi anni, circa cinque o sei, girai tutta l'Europa per rimettere a posto il volto".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.