Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
famiglia
03 maggio 2022

Francesco Totti ricorda il padre nel giorno del suo compleanno

L'ex calciatore condivide una tenera foto insieme a suo padre Enzo nelle storie di Instagram

Condividi:
Francesco Totti ricorda il padre nel giorno del suo compleanno

Francesco Totti condivide nelle sue storie Instagram un tenero scatto della sua infanzia insieme a suo padre Enzo. L'ex calciatore ha voluto ricordare suo padre, scomparso nell'ottobre del 2020 a 76 anni, nel giorno del suo compleanno. "Buon compleanno sceriffo", scrive Totti, accompagnando la foto con la canzone Ovunque sarai di Irama. Il padre dell'ex calciatore era stato colpito da un infarto e da alcune patologie che si erano rivelate fatali dopo che nel 2020 aveva contratto il Covid.

Francesco Totti, due giorni dopo la scomparsa del padre, gli aveva dedicato un toccante post su Instagram: "Ciao papà, ho trascorso i dieci giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là 'da solo', combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!", aveva scritto Totti a corredo di una foto in cui padre e figlio erano vicini e sorridenti. Il campione aveva continuato: "Vorrei poter ancora sentire la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv. Devo dirti scusa e grazie. Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto ti voglio bene, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto, ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo. Senza di te non ce l'avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo e il tuo sorriso non sarà mai dimenticato!".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.