Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figlie
24 agosto 2022

Francesco Renga sul palco con la figlia Jolanda

Il cantante ha pubblicato sui social uno scatto insieme alla figlia, salita sul palco a Civitavecchia: "Lei, il mio amore gigante"

Condividi:

​Francesco e Jolanda Renga sul palco insieme. Il cantante ha condiviso sui social un dolce momento con la primogenita durante il concerto a Civitavecchia. "Il mio amore gigante Jolanda ieri è salita sul palco col suo papo. Non ho resistito. Spero comprendiate", ha scritto il cantante come didascalia della foto. E, nelle storie su Instagram, ha pubblicato anche alcuni video in cui Jolanda, commossa, ascolta Angelo, il brano che Renga ha dedicato proprio alla figlia e con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2005.

Francesco Renga parla dei figli a Verissimo

Francesco Renga, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per i figli Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con Ambra Angiolini. "Io e Ambra siamo riusciti a fare due figli meravigliosi. Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo. A volte faccio anche degli errori, come tutti", aveva detto il cantante. Parlando in particolare della figlia Jolanda, Renga aveva detto: "Mia figlia è colei che mi dà sempre i consigli giusti solo che io li capisco tardi. Mi dà consigli sulle canzoni, su quello che scrivo, sul look, sui capelli". Lo scorso gennaio Jolanda aveva compiuto 18 anni e a Verissimo Renga aveva detto ironico: "Sto per perdere il briciolo di autorità su di lei che mi era rimasto".

Francesco Renga, la dedica alla figlia per il 18esimo compleanno: "Rimani la mia bambina"

Poi in occasione del 18esimo compleanno della figlia, Renga le aveva dedicato dolcissime parole. "Oggi la mia principessa, il mio amore più grande Jolanda compie 18 anni! Diciotto anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito. I tuoi occhi sono stati i miei sul mondo, e su di me. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso. Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio", aveva scritto il cantante sui social.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.