Francesca Sofia Novello, gli scatti del compleanno: "La vita ti riserva regali che neanche immagini"
La modella, in attesa della seconda figlia con Valentino Rossi, ha festeggiato il suo 31esimo compleanno in famiglia
Il 13 ottobre Francesca Sofia Novello ha compiuto 31 anni e in questa occasione ha condiviso suoi social alcuni scatti dei festeggiamenti in famiglia. La modella ha pubblicato delle foto che la ritraggono insieme alla figlia Giulietta - nata a marzo del 2022 - e al compagno e padre della bimba, Valentino Rossi.
"La vita ti riserva dei regali che neanche ti immagini. Grazie a tutti per gli auguri", ha scritto Francesca Sofia nella didascalia delle fotografie che immortalano i ricordi del compleanno festeggiato all'Osteria Francescana, celebre ristorante stellato dello chef Massimo Bottura.
Lo scorso luglio, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato di aspettare la seconda figlia. “'È sicuramente una femmina Dottore!' La Franci è incinta, aspettiamo un'altra bambina", aveva scritto il campione, 45 anni, come didascalia di una serie di scatti in cui la modella mostra il pancione.
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, l'emozione di essere genitori
Giulietta Rossi è nata il 4 marzo del 2022 all'ospedale di Urbino. Ad annunciare la nascita della piccola erano stati i genitori con una foto sui social: "Mamma e babbo sono al settimo cielo!", avevano scritto Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello.
In seguito la modella aveva pubblicato anche il momento dell'arrivo a casa, scrivendo: "Inizia la nostra vita in tre. Giulietta è meravigliosa e dolcissima". Francesca Sofia Novello aveva poi condiviso sui social il primo dolce ritratto di famiglia e la coppia aveva celebrato anche il battesimo di Giulietta.
Francesca Sofia Novello, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per Valentino Rossi: "Penso che Vale sia l'uomo della mia vita. È un ragazzo solare e simpatico. Ci siamo frequentati un anno come amici e poi ci siamo fidanzati". E a proposito di un possibile matrimonio, la modella aveva aggiunto: "Non c'è bisogno della fede, il matrimonio quando sarà il momento verrà, ma per me non è indispensabile".