Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
10 agosto 2023

Francesca Ferragni e le nozze con Riccardo Nicoletti: "Manca un mese"

"È iniziato il conto alla rovescia", ha scritto l'influencer sui social a corredo di alcuni scatti con il futuro marito e il loro primogenito

Condividi:
Francesca Ferragni e le nozze con Riccardo Nicoletti: "Manca un mese"
Instagram @fraferragni

Francesca Ferragni, che a settembre convolerà a nozze con Riccardo Nicoletti, ha condiviso su Instagram alcuni dolci scatti con il futuro marito. "È iniziato il conto alla rovescia... manca un mese", ha scritto l'influencer, aggiungendo un cuore e le emoticon di due sposi, a corredo delle foto scattate nella cornice del Castello di Rivalta, nella frazione di Gazzola, un borgo in provincia di Piacenza dove la coppia si sposerà il 9 settembre. Francesca ha pubblicato anche un tenero scatto con il futuro marito e il loro figlio Edoardo, un anno, che Marina Di Guardo, mamma dell'influencer, ha commentato con tanti cuori. Francesca Ferragni con la sua famiglia si sta godendo alcuni giorni di relax a Ibiza, insieme alla sorella Chiara Ferragni: "Sorelle e cuginetti", ha scritto sui social Francesca a corredo di una foto insieme al figlio, all'imprenditrice e a Vittoria, secondogenita di Chiara.

Francesca Ferragni e le nozze con Riccardo Nicoletti: "Manca un mese"
Instagram @fraferragni

Francesca Ferragni, le future nozze e l'addio al nubilato con le sorelle

Francesca Ferragni aveva annunciato le future nozze con Riccardo Nicoletti a marzo del 2022. La proposta di matrimonio era arrivata durante la festa per il 33esimo compleanno di Francesca, che aveva pubblicato su Instagram alcuni scatti con il futuro marito, in cui aveva mostrato l'anello di fidanzamento: "Il miglior compleanno di sempre". "Mia sorella si è fidanzata", aveva scritto sui social Chiara Ferragni. "Felice per voi Francesca e Riccardo", erano state, invece, le parole di Valentina Ferragni. A luglio Francesca Ferragni avevano festeggiato l'addio al nubilato con una vacanza a Mykonos, in Grecia, insieme alle sorelle, che saranno le sue damigelle, e alcuni amici: "Sarà un bellissimo weekend perché io, Francesca e Chiara potremo ritagliarci del tempo solo per noi, e non succede spesso, dato che loro sono mamme e sono sempre impegnate", aveva raccontato sui social Valentina Ferragni.

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.