Feyyaz Duman parla a Verissimo della paternità delle sue due figlie Narîn e Nêrgiz, di quattro e due anni, avute con la moglie Zozan Şimşek.
"Quando ho saputo che mia moglie era incinta, non ho provato nulla. Ovviamente non gliel'ho detto, ma è la verità: non ho provato nulla. La donna sente subito di essere madre, per un uomo è diverso. Un uomo sente di essere padre quando il figlio viene al mondo, quando lo tocca, quando passa del tempo con lui", ammette l'attore turco che presta il volto ad Arif ne La forza di una donna.
Oggi Feyyaz Duman è un papà innamoratissimo delle sue due figlie: "È un amore che non può essere paragonato ad altri tipi di amore, è l'amore più puro che può esistere nella vita. Poi sono felice che siano due femminucce. Per fortuna ho due bambine. Mi abbracciano, mi baciano, mi dicono che mi amano e anche io lo dico a loro, secondo me è importante".
Per quanto riguarda la storia d'amore con Zozan Şimşek, con cui è sposato dal 2019: "Ci siamo sposati amandoci, il nostro matrimonio non è stato combinato. Mi auguro di passare tutta la vita con lei. Ci sono degli alti e dei bassi, ci sono momenti di scontro, ma cerchiamo di non farne una tragedia perché l'amore tra di noi e per le nostre figlie è più importante".