Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 gennaio 2024

Federica Pellegrini a spasso con la figlia: "Un po' d'aria"

Federica Pellegrini condivide sui social una delle prime passeggiate all'aria aperta insieme a Matteo Giunta e alla figlia Matilde

Condividi:

"Un po' d'aria". Federica Pellegrini condivide sui social una delle prime uscite all'aria aperta della figlia Matilde, nata lo scorso 3 gennaio, insieme al marito Matteo Giunta.

La coppia si fotografa mentre passeggia lungo la ciclabile che costeggia il canale Camuzzoni di Verona. I neo genitori sono in posa davanti a un murales con a fianco la carrozzina nera, dove riposa la piccola Matilde.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la gioia di diventare genitori condivisa a Verissimo

Ospiti a ottobre a Verissimo, Federica Pellegrini e Matteo Giunta avevano condiviso la gioia di diventare genitori. "Sto vivendo un bellissimo momento, non ho avuto alcun problema e sono riuscita a mantenere i miei impegni e i miei ritmi. La nostra bambina per adesso la stiamo chiamando teneramente Meringa, un soprannome che ha scelto Matteo", aveva raccontato l'ex nuotatrice.

"Ho scoperto di essere incinta con classico test casalingo, ma è lui che è andato a vedere il risultato. Quando Matteo è tornato aveva un sorriso a trecentosessanta denti. E quando la ginecologa ci ha detto che aspettavamo una femminuccia, ci siamo commossi entrambi. Non sarebbe cambiato niente se fosse stato un maschietto, ma so quanto una bambina possa influenzare l'equilibro psicofisico di un papà", aveva aggiunto la sportiva.

Nel video sotto Federica Pellegrini e Matteo Giunta, dal primo incontro alla prima figlia

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.