Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
25 aprile 2022

Federica Panicucci, il ricordo del papà: "Mi manchi tanto, sempre"

La conduttrice ricorda l'amato papà nel giorno del suo compleanno

Condividi:

Federica Panicucci ricorda l'amato papà Edo, scomparso a causa di una malattia, che l'ha portato via in pochissimo tempo. "Non passa un giorno senza che io non pensi a te. E mi manchi. Tanto. Sempre", scrive la conduttrice. "Buon compleanno papy, buon compleanno nonno adorato. Sei sempre con noi", aggiunge la conduttrice, a corredo di una foto di suo padre con i nipoti, i figli di Federica Panicucci.

Federica Panicucci ricorda il papà a Verissimo

Federica Panicucci aveva condiviso un ricordo commosso del papà nella sua intervista a Verissimo. "Spesso faccio vedere ai miei figli i video del mio papà che ho sul telefono. Loro ricordano tutto di lui. Mio padre stava moltissimo con noi, giocava tanto con i suoi nipoti. Ed è andato via troppo presto", aveva raccontato la conduttrice. E parlando dell'ultimo periodo insieme al papà: "I nostri abbracci sono stati l'ultima cosa prima che lui se ne andasse. Io lo abbracciavo tantissimo, sapevo che sarebbe andato via dopo poco e quindi era come se volessi tenerlo con me". Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Federica Panicucci a Verissimo

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.