Scopri Infinity+
Corporate
L'intervista25 ottobre 2025

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi: "Ora sogniamo un figlio"

La coppia condivide a Verissimo le emozioni del matrimonio e svela i sogni per il futuro: "Sogniamo di allargare la famiglia"
Condividi:

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi rivivono a Verissimo le emozioni del loro matrimonio, celebrato lo scorso giugno.

"È stato intenso. Gianmaria ha ceduto. Non mi aspettavo che piangesse", afferma Federica Calemme, 29 anni, rivedendo le immagini del grande giorno. "Non me lo aspettavo neanche io, ho fatto il forte fino a quel momento. Mi sono emozionato molto soprattutto in due momenti: quando ho attraversato la navata con mia mamma e quando ho visto Federica entrare in chiesa", aggiunge Gianmaria Antinolfi, 40 anni.

Insieme dal 2021 dopo essersi conosciuti al Grande Fratello, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi rivelano i loro sogni per il futuro: "Sogniamo di costruire una famiglia, di avere un figlio, sarebbe il regalo più grande". Pensando alla maternità, la modella aggiunge: "Non si è mai pronti, però ho la persona più bella al mio fianco e ho voglia di costruire la famiglia".