Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figli
18 dicembre 2021

Fabio Volo, l'amore per i figli

"Amo fare con loro quello che mi ha insegnato mio padre che era panettiere, quindi insieme facciamo il pane, le torte", racconta lo scrittore a Verissimo

Condividi:

Fabio Volo, ospite a Verissimo, parla dell'amore per i suoi figli Sebastian e Gabriel, di otto e sei anni. "Cerco di passare con loro più tempo possibile", dice Fabio Volo. E alla domanda di Silvia Toffanin su che papà sia risponde: "Sono un papà affettuoso, mi piace fare con loro delle cose, quando stiamo insieme cerco sempre di fare con loro qualcosa, mi coinvolge di più". E ripensando alla sua vita dopo i figli: "Da quando ci sono loro la mia vita è cambiata, è cambiata anche la percezione delle cose. I bambini quando entrano nella vita portano una serie di cose inspiegabili". Parlando invece del Natale: "Io con loro faccio il presepe, Johanna che è islandese invece è più da albero. Poi a me piace fare con loro quello che mi ha insegnato a fare il mio papà che era panettiere, quindi facciamo il pane, le torte". Fabio Volo parla anche dell'importanza dell'onesta nel rapporto con i figli: "Se sono triste io glielo dico e loro percepiscono questa onestà, racconto il sentimento che vivo. I bambini sono istintivi e percepiscono tutto. Per questo trovo sbagliato chi rinuncia a fare delle cose pensando di farlo per il bene dei figli, perché i bambini percepiscono poi invece la nostra infelicità".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.