Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
24 marzo 2022

Enrico Brignano, l'abbraccio con i figli

"Stasera sto con voi", ha scritto l'attore su Instagram a corredo di un dolcissimo scatto con i figli avuti con Flora Canto

Condividi:

Enrico Brignano ha condiviso su Instagram lo scatto di un dolcissimo abbraccio con i figli Martina, 5 anni e Niccolò, 8 mesi, nato a luglio del 2021. "Papà oggi non vai allo spettacolo? No amore stasera sto con voi", ha scritto il comico, aggiungendo un cuore, a corredo della foto con i figli avuti con Flora Canto, con la quale a luglio convolerà a nozze.

L'amore di Enrico Brignano per i figli

Enrico Brignano, ospite a Verissimo il 6 marzo, aveva parlato dei figli: "Loro sono veramente deliziosi e mi riempiono la vita. Sono una ragione ulteriore per migliorarmi anche come uomo e per continuare a fare il mio mestiere, cerando di farlo meglio". "Penso di essere un uomo molto fortunato, perché ho avuto la prima figlia a 50 anni e a 55 il secondo, loro mi tengono giovane. So di avere tanti difetti, ma cerco di essere migliore perché si dica che il loro papà è una brava persona", aveva aggiunto l'attore. Brignano, parlando del suo spettacolo teatrale Un'ora sola vi vorrei - al quale di recente aveva portato la primogenita - aveva aggiunto: "Martina non vede l'ora di venire a vedere lo spettacolo, sa tutte le canzoni, mentre Niccolò è affascinato dal microfono e dal mio pizzetto, mi riconosce e sorride".

Le future nozze con Flora Canto

E a proposito delle imminenti nozze con Flora Canto, il comico aveva raccontato: "Sono felice di sposarmi perché le storie belle hanno sempre un momento in cui ci si sposa. La vita va vissuta giorno dopo giorno, specie quella sentimentale, e credo che ogni cosa abbia il suo tempo. Noi abbiamo fatto le cose un po' al contrario, prima i figli, poi il matrimonio, ma va bene così". Flora Canto aveva inviato un videomessaggio all'attore con una lunga lista di buoni propositi che il futuro marito dovrà rispettare: "Proposito millecentoottantadue: fare le nottate, quelle lunghe lunghe, quando tuo figlio è bello sveglio. Almeno quattro alla settimana, per aiutare questa povera ragazza madre che sta crescendo questi figli", aveva detto con ironia l'attrice a Silvia Toffanin. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Enrico Brignano a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.