Verissimo
Cerca
L'anticipazione
15 settembre 2024
Endless Love, Kemal rivela a Nihan: "Penso che Ozan sia stato ucciso" - L'anticipazione
A Verissimo un'anticipazione esclusiva di Endless Love che riguarda la scomparsa di Ozan
Condividi:
"Per favore devi farmi uscire da qui", "Se credi che morirò in questa prigione ti sbagli di grosso. Mi libererò per vendicarmi di voi due": sono le parole che Ozan avrebbe pronunciato prima di morire e che Kemal fa ascoltare a Nihan, in lacrime.
"Non riesco a capire com'è possibile che una persona che dice queste cose - che si sente in questo modo - possa suicidarsi poche ore dopo?", si chiede Nihan. È allora che Kemal rivela il suo dubbio: "Credo che quello di Ozan non sia stato un suicidio, qualcuno ha voluto mascherare un omicidio". "È stato Emir?", chiede Nihan, ma Kemal non ha una risposta.
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.