Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
19 gennaio 2024

Elisabetta Gregoraci: “Giulio Fratini mi fa stare bene”

La showgirl parla in un'intervista della sua storia d'amore con l'imprenditore: "Giulio rispetta la mia vita, i miei spazi, la mia famiglia"

Condividi:
elisabetta gregoraci giulio fratini

Procede a gonfie vele la storia d'amore di Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. A confermarlo è la stessa showgirl in un'intervista.

"Giulio mi fa stare, abbiamo un bell'equilibrio e rispetta la mia vita, i miei spazi, la mia famiglia. E questo per me è un valore imprescindibile", afferma Elisabetta Gregoraci a Gente.

La showgirl, 43 anni, spiega anche perché è molto riservata sulla sua relazione con l'imprenditore, 32 anni: "Sono diventata più cauta. Preferisco vivere giorno dopo giorno piuttosto che sbandierare i sentimenti".

Mamma di Nathan Falco - nato nel 2010 dal matrimonio con Flavio Briatore, terminato nel 2017 -, Elisabetta Gregoraci continua ad avere un bellissimo rapporto con l'ex marito, con cui di recente è andata anche in vacanza in Africa, insieme al figlio.

"Flavio è un pilastro della mia vita come io lo sono per lui. Tra noi il rispetto della famiglia che abbiamo costruito è rimasto. Forse può sembrare un legame anomalo, ma penso sia giusto così quando si condivide un progetto importante", afferma la showgirl.

Per quanto riguarda il rapporto con Nathan Falco che ha quasi 14 anni: "Cerco di essere una mamma amica, gli insegno il rispetto verso gli altri e l'amore per ciò che fa, studi in primis. Anche mia mamma era così con me, tendere a lei me la fa sentire vicina. Con Nathan parliamo senza tabù di scuola, sport, ma anche di sesso e di ragazze. Sinceramente è buffo: a volte dice che non capisco le dinamiche, che sono una vecchietta".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.