Elettra Lamborghini, il romantico scatto con Afrojack: "Nulla è bello come tornare a casa"
Il produttore discografico condivide sui social un dolce momento con la moglie, che aggiunge: "Non c'è niente di meglio che tornare a casa"

Afrojack, 36 anni, condivide in una storia su Instagram un dolce scatto con la moglie Elettra Lamborghini, 29 anni. La foto è stata subito ricondivisa dalla cantante, che ha aggiunto come didascalia: "Nothing better than coming home", ovvero: "Non c'è niente di meglio che tornare a casa".
A settembre Elettra Lamborghini e Afrojack hanno festeggiato cinque anni dall'inizio della loro storia d'amore e il terzo anniversario di matrimonio.
Elettra Lamborghini e Afrojack, la storia d'amore
A Verissimo, Elettra Lamborghini aveva condiviso l'amore per Nick van de Wall, questo il vero nome di Afrojack: "Io do molto peso al matrimonio e mi piace molto la famiglia, ci tengo. Con Nick va tutto benissimo, non litighiamo mai. Lui è geloso, ma è una gelosia sana, ed è questa la cosa bella. Io mi fido tantissimo di lui e lui si fida di me", aveva dichiarato la cantante, che aveva parlato anche di una possibile maternità. "Sicuramente mi piacerebbe diventare mamma in futuro, ci ho pensato, ma penso che vorrei fare ancora tante cose prima. Ho tanti sogni, non che con un figlio non possa realizzarli, ma per come sono fatta io vorrei essere la mamma migliore del mondo e rendere la vita a mio figlio più semplice possibile".
Sempre a Verissimo, aveva dichiarato di non escludere di intraprendere la via dell'adozione: "Sento una forte vocazione per l'adozione. Ci ho riflettuto molto e per me sarebbe uguale avere un figlio mio o adottare un bambino nato in una situazione sfortunata". Il suo desiderio avrebbe anche l'appoggio di Afrojack: "Un percorso, quello dell'adozione, in cui avrebbe l'appoggio suo marito Nick van de Wall: "Non è una decisione facile, ma Nick ama me e mi appoggerebbe", aveva aggiunto.