Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
11 ottobre 2022

Eleonora Pedron, gli auguri a Fabio Troiano: "Mi fai bene all'anima"

"Tanti auguri amore, all'uomo che sei e a tutto il bello che mi insegni ogni giorno", ha scritto Eleonora Pedron su Instagram al compagno, che ha compiuto 48 anni

Condividi:
Instagram @eleonorapedron e @fabiotroiano

Eleonora Pedron ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri su Instagram al compagno Fabio Troiano, che il 10 ottobre ha compiuto 48 anni. "Tanti auguri amore, all'uomo che sei, a tutto il bello che mi insegni ogni giorno, al bene che mi fai all'anima. Ti amo", ha scritto Eleonora Pedron, aggiungendo un cuore a corredo di un dolce scatto con l'attore, che ha risposto: "Amore mio", aggiungendo altri cuori. "Tanti auguri a me! Il mio regalo più bello", ha poi aggiunto Fabio Troiano su Instagram, condividendo una foto con la compagna davanti alla torta di compleanno.

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, la storia d'amore

Eleonora Pedron e Fabio Troiano vivono un'intensa storia d'amore dal 2019, e a marzo hanno festeggiato il loto terzo anniversario di fidanzamento.

"Ci siamo conosciuti su un treno, eravamo nella stessa carrozza, anche se non ci siamo parlati durante il viaggio; ci siamo detti le prime parole solo quando siamo arrivati a destinazione. Poi abbiamo iniziato a frequentarci", aveva detto Eleonora Pedron, ospite a Verissimo nel 2020. Silvia Toffanin aveva mostrato la prima foto di coppia pubblicata dall'attore su Instagram, con la quale aveva reso pubblico il loro amore, ed Eleonora Pedron aveva raccontato: "È stata una sorpresa, non me l'aspettavo. Mi sono trovata quella foto sui social la mattina appena sveglia, ed è stato un bel buongiorno".

Eleonora Pedron parla dell'amore per Fabio Troiano a Verissimo

"Fabio è semplice come me, mi ha fatto tornare il sorriso, stiamo bene insieme. Posso dire di essere innamorata. Mi piace parlarne, ma lo faccio sempre con delicatezza e discrezione, perché cerco di proteggere le persone che amo, anche un po' per scaramanzia", aveva raccontato Eleonora Pedron a Silvia Toffanin. "E poi ho due angeli che mi proteggono", aveva aggiunto l'attrice, che è mamma di due figli - Inés Angelica e Leòn Alexandre - avuti con l'ex compagno Max Biaggi. E a proposito di un possibile matrimonio con Fabio Troiano, l'ex Miss Italia aveva detto: "È sempre stato uno dei miei sogni, però non voglio fare programmi. Se dovesse arrivare bene, altrimenti sarò felice lo stesso".

Eleonora Pedron, ospite a Verissimo anche a novembre dello scorso anno, parlando del suo amore per Fabio Troiano, aveva raccontato: "Io e Fabio abbiamo un bell'equilibrio, parliamo tanto e credo che il dialogo sia molto importante in una coppia". L'attrice, che in passato ha subito due gravi lutti in famiglia, quello del padre e della sorella, aveva aggiunto: "Ho imparato a non tenermi più tutto dentro, non lo faccio più. Fabio credo abbia capito che non sono una donna come tante altre, per tutto quello che ho vissuto". "È normale che io sia cambiata e che sia cambiato anche il mio modo di amare. Lui lo ha compreso ed è molto paziente con me, e io lo sono con lui perché è un po' ipocondriaco", aveva concluso Eleonora Pedron.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.