Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 febbraio 2022

Elena Santarelli ricorda il primo appuntamento con Bernardo Corradi

L'attrice pubblica la foto di un bacio con il marito, padre dei suoi due figli

Condividi:

"Quando venne da me a Milano per la prima volta, le porte dell’ ascensore si aprirono e subito lo baciai per la prima volta. Tutto il resto è una storia che scriviamo ogni giorno da tanti anni". Elena Santarelli condivide la foto di un bacio in ascensore con il marito Bernardo Corradi per celebrare il loro amore. Ospiti a Verissmo, l'attrice e l'ex calciatore avevano raccontato come è nata la loro relazione. Il primo incontro è stato in discoteca. "Lui mi ha cercata, ma io ero fidanzata", racconta la showgirl, "quando quella relazione è finita l'ho contattato io e lui mi ha risposto Elena chi?". Corradi spiega il perché di quella risposta: "Dovevo giocare di strategia, differenziarmi dai suoi tanti corteggiatori". Per Elena l'innamoramento è arrivato subito: "La prima volta che è venuto a casa mia, l'ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco".

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: la storia d'amore

Quando iniziano a frequentarsi nel 2006, tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi il sentimento è subito molto forte. Nel 2009 nasce il loro primogenito, Giacomo, e il 2 giugno 2014 convolano a nozze a Borgo San Felice, nel Chianti, a pochi chilometri da Siena - dove è nato l'attuale ct della nazionale italiana under 17. Due anni più tardi la famiglia si allarga ancora, con l'arrivo della secondogenita, Greta Lucia.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.