Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
07 dicembre 2023

Elena Santarelli, la dedica a Bernardo Corradi: “Compagno di risate e spalla per le mie lacrime”

La showgirl dedica tenere parole al marito, a cui è legata dal 2006

Condividi:

Elena Santarelli dedica dolci parole al marito Bernardo Corradi, a cui è legata dal 2006. "Marito, amico, grande amore, compagno di risate e spalla per le mie lacrime quando mi sento fragile. L'Universo non poteva farmi regalo più bello", scrive la showgirl che pubblica due foto accanto al marito. Insieme da 17 anni, Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono sposati dal 2014 e hanno due figli: Giacomo, nato nel 2009, e Greta Lucia, nata nel 2016. La showgirl e l'ex calciatore condividono spesso romantiche dediche sui social. A marzo, in occasione del compleanno di Bernardo Corradi, la coppia era volata insieme a Parigi. "Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, ma il grazie più grande va a Elena, per avermi organizzato una fantastica vacanza di due giorni. Tutto perfetto come sempre, amore mio", aveva scritto l'ex calciatore in quell'occasione. Lo scorso luglio avevano condiviso invece lo scatto di un romantico bacio al tramonto.

La storia d'amore di Elena Santarelli e Bernardo Corradi raccontata a Verissimo

Elena Santarelli e Bernardo Corradi avevano parlato a Verissimo della loro storia d'amore. "La prima sera che è venuto da me, io l'ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco. Mi ricordo che scrissi alla mia amica: Io sono già pazza di lui", aveva detto Elena Santarelli. Bernardo Corradi aveva aggiunto: "Non è stata la bellezza di Elena Santarelli a farmi innamorare di lei. Se l'ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l'aspetto fisico". La coppia ha vissuto insieme anche momenti difficili, segnati dalla malattia del primogenito Giacomo, che ha sconfitto un tumore cerebrale. A Verissimo Elena Santarelli aveva detto: "Bernardo è un uomo meraviglioso. Mi lusinga come madre, come moglie, come amica, come fidanzata, sono un po' tutto. Mi ha sempre fatto anche tanti complimenti, veri e sinceri, per la gestione della malattia di Giacomo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.