Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
31 marzo 2023

Bernardo Corradi, il romantico compleanno a Parigi con Elena Santarelli

"Grazie amore mio per avermi organizzato questa fantastica vacanza", ha scritto sui social l'allenatore, che ha compiuto 47 anni

Condividi:

Bernardo Corradi il 30 marzo ha compiuto 47 anni, ed Elena Santarelli, per festeggiare questa data importante, ha organizzato una romantica vacanza a Parigi con il marito. "Qualcuno ha detto 47? Risposta esatta... grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, ma il grazie più grande va a Elena, per avermi organizzato una fantastica vacanza di due giorni. Tutto perfetto come sempre, amore mio", ha scritto sui social l'allenatore, aggiungendo un cuore a corredo di un dolce scatto con la moglie di fronte alla Torre Eiffel.

Bernardo Corradi, il romantico compleanno a Parigi con Elena Santarelli
Instagram @elenasantarelli e @bernardocorradi

Elena Santarelli, invece, ha pubblicato su Instagram una foto con Bernardo Corradi al Museo del Louvre e nelle sue storie ha poi condiviso altri momenti con il marito, tra i quali un dolce scatto di fronte a Le mur des Je T'Aime, il Muro dei Ti amo, che raccoglie 311 'ti amo' in lingue e dialetti di tutto il mondo: "Anche questa ti ho fatto fare", ha scritto la showgirl a corredo dello scatto, aggiungendo l'emoticon di una faccina con occhi a cuore.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, la storia d'amore raccontata a Verissimo

Bernardo Corradi ed ​Elena Santarelli sono legati dal 2006. Nel 2009 è nato il loro primogenito Giacomo. La coppia si è sposata nel 2014, e due anni dopo Elena e Bernardo sono diventati di nuovo genitori con la nascita di Greta Lucia. Ospiti a Verissimo, l'allenatore e la showgirl avevano parlato del loro amore. "La prima sera che è venuto da me, io l'ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco. Mi ricordo che scrissi alla mia amica io sono già pazza di lui", aveva raccontato Elena Santarelli, ripercorrendo la loro storia. "Se l'ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l'aspetto fisico", le aveva fatto eco Bernardo Corradi, che aveva poi aggiunto: "A casa non abbiamo una nostra foto, perché sono abbastanza riservato e poco autocelebrativo". Elena Santarelli, che con il marito ha affrontato anche il difficile periodo della malattia del figlio Giacomo, aveva svelato a Silvia Toffanin: "Avrei voluto altri figli ma ho avuto paura". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Bernardo Corradi ed Elena Santarelli a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.