Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
02 aprile 2024

Drusilla Foer torna a casa dopo il ricovero in ospedale: “Stavo per lasciarci le penne”

L'attrice ha pubblicato un video sui social: "Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo"

Condividi:
drusilla foer

Drusilla Foer torna a casa dopo il ricovero in ospedale. "Eccomi, viva e vegeta. Pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me", dice in un video pubblicato sui social.

"È stata un'esperienza importante, stavo per lasciarci le penne. Anzi, le piume - afferma l'attrice, 56 anni, che tornerà sul palco a settembre - Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo, molto riposo. Quindi fare le cose con calma, con i miei tempi, che p***e. Ho veramente dovuto rimandare la tournée, tutte quelle date sarebbero state un grosso pericolo. Ma da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia".

Infine Drusilla Foer ringrazia i fan per la vicinanza e i medici e gli infermieri per le cure: "Vorrei ringraziare tutti voi, ho sentito tante anime mandarmi dei pensieri buoni. I pensieri vanno a giro e mandarne dei buoni funziona. Grazie infinitamente. Grazie anche ai medici, agli infermieri, al personale sanitario per il bene che ho ricevuto, mi avete proprio salvata, accolta e accudita".

A febbraio Drusilla Foer - personaggio nato dalla mente di Gianluca Gori - aveva pubblicato un video ironico dall'ospedale, annunciando di avere una polmonite bilaterale.

Nel video sotto, la storia di Drusilla Foer.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.