Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA FOTO
05 dicembre 2024

Demet Özdemir vince il premio come attrice dell'anno ai Diafa di Dubai

Su Instagram, l'attrice turca di My home my destiny ha condiviso una storia con il premio

Condividi:
Demet Ozdemir

Demet Özdemir, 32 anni, ha vinto il premio come migliore attrice dell'anno ai Diafa di Dubai, un festival annuale che celebra persone illustri da tutto il mondo che si sono distinte per i loro meriti.

In una storia Instagram, l'attrice turca protagonista di My Home My Destiny mostra ai suoi follower il premio ricevuto nella categoria migliore attrice internazionale.

Durante la cerimonia che si svolge annualmente a Dubai dal 2017, Demet ha sfoggiato uno splendido abito rosso che ha mostrato sui suoi social.

Tra le attrici turche più conosciute in Italia, Demet Özdemir ha recitato nel 2014 ne La ragazza e l’ufficiale e ha raggiunto la notorietà internazionale con il ruolo di Sanem in DayDreamer - Le ali del sogno, accanto a Can Yaman.

Nel 2019 si è unita al cast della serie My Home My Destiny in cui interpreta la protagonista Zeynep.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.